Serie PowerScan 9600 Auto Range: Estrema flessibilità di scansione in un dispositivo super affidabile

Bologna, 27 luglio - 2023. Datalogic è lieta di annunciare la nuova serie di scanner PowerScan 9600 Auto Range. Realizzata per coprire un’ampia gamma di applicazioni di lettura nei settori retail, manifatturiero e trasporti e logistica, questa nuova serie di dispositivi all’avanguardia offre efficienza e precisione ineguagliabili. Grazie al motore di scansione in grado di leggere senza problemi i codici a barre fino a una distanza di 20 metri, la nuova serie Auto Range risulta essere una soluzione innovativa per tutte le applicazioni di magazzino in cui è richiesta la lettura dei codici a barre sia da vicino che a lunga distanza.

La serie PowerScan 9600 Auto Range presenta caratteristiche a valore aggiunto che permettono di ottimizzare l’investimento, grazie alla combinazione di un design robusto, della capacità di ricarica wireless e delle funzionalità di comunicazione prive di errori, ideali per soddisfare ogni tipo di realtà aziendale.

La durata a lungo termine di questi dispositivi è molto apprezzata dai responsabili di magazzino perché garantisce il funzionamento ininterrotto anche nei centri di distribuzione più grandi. Inoltre, la nuova serie Auto Range permette di avere un feedback di lettura acustico e visivo e offre agli utenti la possibilità di scegliere tra i modelli standard e quelli dotati di tastiera completa e ampio display.

Grazie alla stessa architettura plug-and-play della famiglia 9600, la nuova serie PowerScan 9600 Auto Range si adatta a qualsiasi cambiamento di configurazione delle comunicazioni. La possibilità di passare senza problemi dall’interfaccia seriale, USB, Ethernet, EtherNet/IP o PROFINET, permette agli utenti di adattarsi facilmente a eventuali evoluzioni dei sistemi di comunicazione.

L'affidabilità e la robustezza tipiche degli scanner portatili Datalogic sono ancora una volta i tratti distintivi dalla serie PowerScan 9600 Auto Range. La tecnologia di ricarica wireless permette di eliminare l’uso di pin di ricarica fisici, elemento di guasto più comune negli ambienti di lavoro più impegnativi. Inoltre, gli utenti possono monitorare lo stato della batteria e la salute dello scanner, pianificando una manutenzione preventiva. Il robusto involucro esterno del dispositivo è stato progettato per resistere fino a 50 cadute da un'altezza di 2,5 metri, mentre il grado di protezione IP67 e IP65 contro acqua e polvere garantisce la sicurezza del dispositivo in diverse condizioni ambientali e industriali. Il trigger, testato per 10 milioni di colpi, garantisce ulteriormente l'eccezionale longevità dello scanner e assicura un ritorno dell'investimento senza paragoni.

Per soddisfare le diverse esigenze di comunicazione, la serie PowerScan 9600 Auto Range offre diverse opzioni. Il modello standard con cavo è ideale per le applicazioni di scansione barcode fisse, mentre per la massima flessibilità di gestione degli utenti in movimento è possibile scegliere tra la tecnologia Datalogic STAR 433 MHz Cordless System™ 2.0, con la sua incredibile portata di 150 metri, e il Bluetooth® 5.0 per una perfetta integrazione con i dispositivi compatibili.

Il modello Cordless STAR 2.0 è disponibile anche con un ampio display e tastiera, per un feedback all'operatore in tempo reale.

Datalogic ha ancora una volta superato le aspettative con l'introduzione sul mercato della serie PowerScan 9600 Auto Range, che va a migliorare ulteriormente la già apprezzata famiglia di scanner portatili 9600. Combinando prestazioni imbattibili e durata nel tempo, questo dispositivo all'avanguardia consente alle aziende di ottimizzare le operazioni e massimizzare gli investimenti.