Verifica requisiti di indipendenza del Presidente del Collegio Sindacale

Bologna, 29 gennaio 2016 – Datalogic S.p.A. (Borsa Italiana S.p.A.: DAL) - società quotata presso il Mercato Telematico Azionario, Segmento Star, organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. (“Datalogic”) e leader mondiale nei settori dell’acquisizione automatica dei dati e dell’automazione industriale e produttore di lettori di codici a barre, mobile computer, sensori per la rilevazione, misura e sicurezza, sistemi di visione e marcatura laser - comunica che, ai sensi e per gli effetti di cui al criterio applicativo 8.C.1. del Codice di Autodisciplina di Borsa Italiana (“Codice”), il Collegio Sindacale ha trasmesso al Consiglio di Amministrazione l’esito delle verifiche concernenti l’indipendenza dei propri membri, rilevando il possesso anche da parte del Presidente dell’organo di controllo Mario Fuzzi dei requisiti per poter essere qualificato indipendente anche in base ai criteri previsti dal Codice con riferimento agli Amministratori.