Datalogic chiude anticipatamente il piano di buy back

Bologna, 10 maggio 2018 - Datalogic comunica che in data odierna ha deciso di concludere anticipatamente l’attività di riacquisto sul mercato di azioni proprie (c.d. buy back) avviato in data 3 aprile 2018.

In particolare, nel periodo tra il 3 aprile 2018 e il 10 maggio 2018 la Società ha riacquistato 397.773 azioni proprie su massime previste di 500.000 azioni.

Gli acquisti sono stati effettuati dall’intermediario incaricato in piena indipendenza, nel rispetto di parametri e criteri contrattualmente predefiniti oltre che dei vincoli della normativa applicabile e della delibera assembleare del 4 maggio 2017. Gli acquisti sono stati effettuati in modo da assicurare il rispetto della parità di trattamento degli azionisti ex art. 132 del T.U.F., nonché secondo le modalità operative stabilite nei regolamenti di organizzazione e gestione di Borsa Italiana S.p.A.

Alla data odierna, la Società ha in portafoglio n. 613.787 azioni proprie, pari a circa lo 1,05% del capitale sociale.