DATALOGIC (Star: DAL.MI) - Datalogic comunica di aver ripristinato il flottante sopra il 20%

Bologna, 9 Febbraio 2012 – Datalogic S.p.A. (Borsa Italiana S.p.A.: DAL), società quotata presso il Mercato Telematico Azionario – Segmento Star – organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. (“Datalogic”) e leader nel mercato dei lettori di codici a barre, di mobile computer per la raccolta dati, di sistemi a tecnologia RFID e visione, comunica di non essere a conoscenza di fatti o circostanze che possano in alcun modo giustificare l’andamento anomalo del titolo riscontrato negli ultimi giorni e di aver preso contatti con Consob per effettuare gli accertamenti del caso.

Datalogic comunica, inoltre, di aver ripristinato il flottante, attualmente pari al 20,4%, e di aver pertanto ottemperato ai requisiti richiesti ai fini della permanenza nel segmento STAR di Borsa Italiana.

Datalogic rende noto, infine, di avere intenzione di mantenere in portafoglio le azioni proprie in suo possesso (n. 1.627.998 pari al 2,78% del capitale sociale) e di continuare l’attività di buy back come da autorizzazione dell’Assemblea dei Soci del 28 aprile 2011, in virtù delle ottime prospettive di crescita ed espansione attese per l’esercizio corrente.